Domenica 6 Marzo abbiamo partecipato al Raduno nazionale Boxer organizzato dai gruppi Enea e Romano. Nonostante il tempo incerto e la temporanea grandinata è stata una bella giornata con tanti boxer, amici, colleghi e buoni risultati.
Questa volta abbiamo deciso di presentare due dei nostri Boxer: Django della Gens Flaminia detto Byron (propr. Luca Lancioni) e Babette della Gens Flaminia.
Byron (Bart delle Terre Magiche x Contessalinka della Gens Flaminia detta Linka) era iscritto in classe Giovanissimi maschi fulvi ed era anche alla sua prima uscita in expo. Devo dire che, nonostante il pochissimo tempo per preparalo, si è comportato
benissimo. Un’ottima presentazione che riceve i complimenti dell’esperta giudice tedesca Martha Ostlun – Holmsten, che lo promuove con un bell’eccellente terzo classificato.
Ottima la presentazione anche per la nostra Babette (Joshua delle Terre Magiche x Vega della Gens Flaminia) iscritta in una classe molto numerosa e competitiva: Libera femmine tigrate. Sempre più seria e concentrata in ring la nostra Babette mi ha permesso di presentarla al meglio nonostante il campo affollato, divertendoci un bel po’ insieme. Un bel terzo posto eccellente anche per lei e un ringraziamento all’esperto giudice Ottavio Perricone per l’ottimo giudizio.
Complimenti ai nostri ragazzi e alla prossima expo!