Ci mancava pure la telepatia cinofila! E ancora una volta spunta fuori il nome di Angelo Vaira.

Eravamo convinti che prima o poi sarebbe successo. Vista la preoccupante 2fba1e83d7d90ad8956e11.L._V372264721_SX200_direzione new age presa dalla nuova cinofilia, c’era da aspettarselo. E qui, al campo di addestramento, ogni tanto ci ridevamo un po’ su. Vedrai, quando avranno finito gli argomenti tireranno fuori dal cilindro la telepatia. Non abbiamo dovuto aspettare molto che il nostro sogno si è avverato. Qualche minuto fa mi sono imbattuta sulla pubblicità del seminario della Sig.ra Amalia Kinkade “impara a parlare con gli animali”.

Riassumo in breve il programma del corso:

Chiaroveggenza: ovvero la capacità di scambiare brevi immagini o video tra la nostra mente e quella del cane.

Chiaro-sentire: ovvero la capacità di inviare o ricevere emozioni con il nostro cane.

Chiaro-ascoltare: ovvero la capacità di sentire informazioni telepaticamente.

Visione a raggi X (Gestalt Medica): la capacità di usare il nostro corpo come strumento per determinare se e dove i nostri animali provano dolore.

Comunicazione con foto (visione in remoto): come connetterci con animali distanti usando soltanto una fotografia.

Prediamoci tutti un secondo di tempo per ritrovare l’autocontrollo necessario e smetterla di ridere. Ok, siamo pronti?

Indovinate un po’ chi c’è dietro a questa genialata? Ebbene si. Sempre lui, Angelo Vaira e la sua scuola di zooantropologia applicata etc.. etc.. Think Dog. All’inizio non volevo crederci, pensavo fosse un simpatico scherzo da burloni. Poi, mi sono messa a leggere e ho scoperto che invece è tutto vero. Il 29 e 30 Marzo nei pressi di Milano, si terrà il seminario di Amekinkadelia Kinkade, per la prima volta in Italia, “famosissima telepate” che ci insegnerà come comunicare telepaticamente con i nostri cani. Il tutto promosso da Think Dog e il grande capo Angelo Vaira, che sulla sua pagina fabebook rassicura tutti i discepoli circa la sua presenza al seminario e scrive:  Conoscete già Amelia Kinkade? E’ un’attrice americana, ma anche una popolare “comunicatrice” con gli animali, ovvero comunica con loro attraverso la telepatia. Ora, al di là di ogni considerazione scientifica, mi ha incuriosito il fatto che la Marina degli Stati Uniti l’abbia chiamata recentemente per evitare che le orche si spiaggiassero… La cosa è talmente interessante che non solo vado a sentirla, ma ThinkDog sta dando una mano a comunicare l’evento. Date un’occhiata, io ci sarò!

12830-amelia-kinkade-la-sensitiva-degli-animaliAl di la del fatto se sia vero o meno che la Marina degli Stati Uniti l’abbia chiamata per evitare che le orche si spiaggiassero e che bisognerebbe verificare (le modalità, i motivi, chi l’ha chiamata e soprattutto se è vero) lo sapete quanto costa questo seminario di due giorni? 304 euro. Se si prenota entro il 16 marzo però c’è il 20% di sconto, eh.

Già il mondo della cinofilia sta vivendo un momento difficile, a causa delle agguerrite battaglie fra tradizionalisti e gentilisti, allevatori e animalisti, privati e allevatori, Pedegree non Pedegree etc.. etc… che io mi chiedo: c’era davvero bisogno pure della telepatia cinofila? C’era bisogno che di nuovo “lor signori esperti dei nuovissimi approcci con il cane” prendessero in giro la gente (quelli che gli credono) con questa nuova assurda trovata?

Se volete divertirvi un po’ aprite il link alla cartella dropbox  http://www.tipresentoilcane.com/2014/03/13/arriva-italia-amelia-kinkade/ e andatevi a leggere il racconto di Amelia sulla prima volta che parlò con uno scoiattolo (il titolo del file è “Noci”). Sono rimasta senza parole. Buon divertimento!

 

Facebook
Telegram
WhatsApp
Email

Ultimi Articoli