Eravamo convinti che prima o poi sarebbe successo. Vista la preoccupante
Riassumo in breve il programma del corso:
–Chiaroveggenza: ovvero la capacità di scambiare brevi immagini o video tra la nostra mente e quella del cane.
–Chiaro-sentire: ovvero la capacità di inviare o ricevere emozioni con il nostro cane.
–Chiaro-ascoltare: ovvero la capacità di sentire informazioni telepaticamente.
–Visione a raggi X (Gestalt Medica): la capacità di usare il nostro corpo come strumento per determinare se e dove i nostri animali provano dolore.
–Comunicazione con foto (visione in remoto): come connetterci con animali distanti usando soltanto una fotografia.
Prediamoci tutti un secondo di tempo per ritrovare l’autocontrollo necessario e smetterla di ridere. Ok, siamo pronti?
Indovinate un po’ chi c’è dietro a questa genialata? Ebbene si. Sempre lui, Angelo Vaira e la sua scuola di zooantropologia applicata etc.. etc.. Think Dog. All’inizio non volevo crederci, pensavo fosse un simpatico scherzo da burloni. Poi, mi sono messa a leggere e ho scoperto che invece è tutto vero. Il 29 e 30 Marzo nei pressi di Milano, si terrà il seminario di Ame
Già il mondo della cinofilia sta vivendo un momento difficile, a causa delle agguerrite battaglie fra tradizionalisti e gentilisti, allevatori e animalisti, privati e allevatori, Pedegree non Pedegree etc.. etc… che io mi chiedo: c’era davvero bisogno pure della telepatia cinofila? C’era bisogno che di nuovo “lor signori esperti dei nuovissimi approcci con il cane” prendessero in giro la gente (quelli che gli credono) con questa nuova assurda trovata?
Se volete divertirvi un po’ aprite il link alla cartella dropbox http://www.tipresentoilcane.com/2014/03/13/arriva-italia-amelia-kinkade/ e andatevi a leggere il racconto di Amelia sulla prima volta che parlò con uno scoiattolo (il titolo del file è “Noci”). Sono rimasta senza parole. Buon divertimento!