Asilo per Cani a Roma EUR

L’asilo per cani

timthumb.phpIl nostro asilo per cani, con grandi paddok recintati, ampi box in gress e un parco verde (sempre recintato), da la possibilità a tutti di lasciare il cane (anche più di uno) nella nostra struttura, dalla mattina presto, fino al tardo pomeriggio.

Per tutte le persone che escono di casa al mattino per andare a lavoro, rientrando la sera e non vogliono lasciare solo tutto il giorno il proprio amico, il nostro asilo è la soluzione migliore. I cani ospitati quotidianamente nella nostra struttura, sono costantemente seguiti dal nostro staff, composto da addestratori cinofili, veterinario sempre presente e a disposizione e personale addetto ai lavori. Vengono lasciati liberi a turno, sia la mattina che il pomeriggio, nel grande parco (da soli se problematici, in compagnia se più tranquilli) dove possonoo giocare e correre liberi; il resto della giornata potranno comunque passarlo a divertirsi negli ampi paddok o box di cui dispone la nostra struttura. Avranno sempre a disposizione l’acqua,  coperture e ripari in caso di pioggia o caldo. Il cibo da noi utilizzato è di ottima qualità(disponiamo delle migliori marche per quanto riguarda l’alimentazione). 

I cani possono essere lasciati dalle ore 8,30 in poi (entro le 12,00) e possono essere ripresi dalle 14,00 (inverno) o le 16,30 (estate) fino alle 18,00. E’ necessario portare il libretto sanitario e l’iscrizione all’anagrafe canina.

Be Sociable, Share!