Struttura - Allevamento Gens Flaminia

Struttura

 

Il C.A.V.A. ( Centro Addestramento Villaggio Azzurro) è un’ associazione sportiva che comprende al suo interno un centro di addestramento cinofilo, un allevamento di Boxer e Labrador e un piccola pensione per cani a gestione familiare, riservata ai soci del club.

In un’ ampia cornice verde si trova una struttura accogliente per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni, che potranno trovare al suo interno un canile con 20 grandi grandi box e paddock in terra.IMG_5602

Il centro offre innumerevoli servizi pronti a soddisfare le esigenze più diverse dei proprietari di cani di ogni razza e non. Il tutto coordinato da professionisti esperti nel settore che lavorano da anni con grande professionalità e amore per la natura e gli animali. Venendo a trovarci potrete respirare da subito l’aria della campagna in un paesaggio che sembra essersi fermato nel tempo, anche se la struttura non smette mai di rinnovarsi continuamente, tenendosi al passo con la modernità.

La chiave del nostro lavoro sta quindi nel saper bilanciare in perfetta armonia le esigenze di un mondo naturale che vive di semplicità e tradizione, con le innovazioni che ci permettono di essere sempre aggiornati e migliorare costantemente la nostra attività.

 

Gimmy e Ugo della Gens Flaminia

Gimmy e Ugo della Gens Flaminia

 

Gimmy Nitrato Izzo

Dal 1976 Gimmy Nitrato Izzo ha intrapreso l’allevamento del Boxer conseguendo numerosi titoli e riconoscimenti grazie ai suoi esemplari. Contemporaneamente ha iniziato la professione di addestratore cinofilo partecipando a diverse competizioni. Ha aperto una scuola di addestramento per cani di tutte le razze e non, che si trova all’interno della sua struttura. Nel 1997 ha scoperto i Labrador e ha cominciato ad allevarli. Oggi dirige il C.A.V.A. un centro cinofilo completo ed organizzato dove si trova anche una pensione per cani.

 

 

1426278_10202567786466022_2135308519_nSilvia Nitrato Izzo

Nata letteralmente in mezzo ai cani nel 1985, Silvia ha cominciato molto preso ad aiutare i genitori nell’attività. All’età di 10 anni “addestrava i suoi peluche” con collare e guinzaglio, mentre a 12 conduceva nelle gare sociali del C.A.V.A. il suo Pastore Tedesco Diana. Da 4 anni addestra cani ed è l’assistente del padre alla scuola di addestramento. Si occupa insieme ai genitori anche di tutte le altre attività del centro cinofilo.

 

Cecilia Novi

Laureata in medicina veterinaria, esercita la professione ed è il veterinario ufficiale del C.A.V.A. Insieme al marito Gimmy condivide la passione per i Boxer e i Labrador e lo ha accompagnato sempre in tutte le competizioni cinofile. Si occupa dell’allevamento, della cura dei cuccioli e delle fattrici, dei nostri cani e di tutti gli ospiti a quattro zampe della nostra pensione. Ventiquattro ore su ventiquattro.

 

Be Sociable, Share!