Allevamento Labrador Retriever a Roma

Allevamento Labrador Roma

735133_318024434981562_1116920518_n5251cc3f4d5e3.jpgGimmy Nitrato Izzo ha deciso di ampliare il suo allevamento, dedicandosi ad un’altra razza molto amata: il Labrador. Durante i suoi corsi di addestramento ha avuto modo di conoscerne alcuni esemplari, estremamente docili, di buon carattere, socievoli con l’uomo ed è proprio così che ha deciso che sarebbe diventata una delle due razze del suo allevamento.
Si è dedicato alla conoscenza dello standard, delle caratteristiche di questi cani, delle varie tipologie di attività nelle quali il Labrador viene impiegato, quali il soccorso in acqua, la ricerca dell’uomo sotto le macerie o la pet-teraphy. Poi ancora le forze dell’ordine (sezione della cinofilia) che utilizzano la razza per la ricerca della droga e di cariche esplosive.
Il Labrador si presenta come un cane estremamente versatile, adatto a tutti, soprattutto per i bambini; cane di compagnia, giocherellone e vivace, è anche molto docile, quindi facile da educare.
Nel suo allevamento Gimmy ha cuccioli sani e di ottimo carattere e, come fa per i Boxer, si assicura sempre che a prenderli siano persone appassionate, le quali tratteranno il cucciolo con amore e rispetto. Anche in questo caso le cucciolate non sono molte ogni anno, per permettere un controllo migliore su tutto. Seppur più facile da allevare rispetto al Boxer, anche per l’allevamento del Labrador, l’attenzione, la cura e l’impegno di Gimmy, Cecilia e Silvia restano gli stessi.
L’allevamento è riconosciuto dall’ ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) e dalla FCI (Federazione Cinofila Internazionale) e garantisce a tutti i cuccioli Pedegree di ottima genealogia.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità!

Be Sociable, Share!